IMPORTANTE- CORSO FAD SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO D.Lgs 81/2008

IMPORTANTE 

Gli studenti che devono sostenere il corso FAD in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro DLsg. 81 dovrebbero aver ricevuto nei giorni scorsi all'indirizzo di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@edu.unito.it) una mail contenente sia le indicazioni per la fruizione del corso sia le modlaità di richiesta di supporto qualora si verifcassero problemi di accesso e consultazione dei materiali.

Coloro che non avessero ricevuto la mail , una volta verificato il corretto funzionameno del proprio indirizzo istituzionale, devono richiedere il reinvio della comunicazione utilizzando il modulo on line al link https://askit.unito.it/servicedesk/customer/portal/12 specificando tra le altre cose il corso di laurea che si sta frequentando, la matricola e l'indirizzo di posta istuzionale.

Nel caso in cui, invece, lo studente riscontrasse problemi di autenticazione al myunito e alla webmail ististuzionale, prima di ogni altra valutazione, deve risolvere la problematica relativa all'account utilizzando il modulo online al seguente link https://www.serviziweb.unito.it/supporto_autenticazione/public/index.php.  l corso FAD è accessibile solo con credenziali  e mail istituzionale funzionanti.

Si ricorda che ie  deve essere svolto entro il 25 novembre 2018. 

Cordialemente

Erika Milanesio

 

seminario raccontarsi per immagini

Si avvisano gli studenti che oggi 13 novembre il primo incontro del Seminario Raccontarsi per immagini, non avrà luogo.

 

Suddivisione gruppi di Medical Humanities

Corso di Formazione in Tema di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.

AVVISO URGENTE - Corso di Formazione in Tema di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.

Ai sensi dell’art.6 all.3 del Protocollo d’Intesa Regione Piemonte Università degli Studi Torino e Piemonte Orientale e dell’art. 37 del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii., per lo svolgimento del tirocinio è obbligatorio avere l’attestato di partecipazione al “Corso di Formazione in Tema di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro” della durata complessiva di 16 ore.

Il corso è costituito da:

- formazione FAD di 4 ore da effettuarsi e completarsi on-line sulla piattaforma Moodle inderogabilmente  dal 8 al 25 novembre 2018;

- formazione sui rischi specifici di 12 ore da svolgersi in aula come da programma pubblicato sul sito del corso;

- test di valutazione finale che si svolgerà il giorno 10/12/2018.

Per la formazione FAD di 4 ore ogni studente riceverà alla mail personale di Unito le indicazioni delle modalità di accesso alla piattaforma Moodle .

Si prega di prendere visione del programma programma e delle date e degli orari di svolgimento del corso.

Si ricorda che la mancata partecipazione al corso preclude in modo inderogabile la possibilità di espletare il tirocinio ed è pertanto obbligatoria la presenza nelle date indicate.

La segreteria didattica

ASSEGNAZIONE TIROCINI II ANNO

MODIFICA ORARIO

VARIAZIONE ORARIO I ANNO

Programma formazione D.Lgs.81/08

ESAME DI STATO: ESITI PROVA PRATICA COMMISSIONI DA 1 a 3

Gentili studenti si pubblicano gli esiti  della Prova Pratica del 16/10/18 ed il calendario di Discussione Tesi delle commissioni da 1  a 3
 
La Segreteria Didattica

AVVISO LAUREANDI SESSIONE AUTUNNALE 2018

Il Corso in breve

Scuola di riferimento

Campusnet Unito
Non cliccare qui!