Cerca

Attività formative a scelta degli studenti

Trasferimenti AA 2014-15

AVA / Riesame

Qualita' della didattica

!

 

torri

 


 

Bando Ammissione ai Corsi di laurea delle PROFESSIONI SANITARIE A.A.2014/15

E' stato pubblicato il bando per le PROFESSIONI SANITARIE 2014/15, questo è il link per scaricarlo.

Si consiglia di leggerlo attentamente!

https://www.serviziweb.unito.it/albo_ateneo/?area=Albo&action=Read_Download&id_attach=8943

 

EDUMETER - RILEVAZIONE OPINIONE STUDENTI - I E II SEM. A.A. 2013-2014

Si informano gli studenti che da lunedì 12/05/2014 a domenica 27/07/2014, sarà possibile collergarsi al sistema EDUMETER per compilare il questionario on-line sulla valutazione della qualità della didattica del I e II semestre. 

L'indirizzo web è il seguente: www.valutazionestudenti.unito.it

Si ricorda che l'iscrizione agli appelli d'esame è vincolata alla compilazione del questionario Edumeter. In caso contario il sistema blocca l'iscrizione agli esami come specificato nel link:

mensa vodafone per gli studenti del corso a.a. 2013/14

E' stata attivata una convenzione con la mensa Vodafone per gli studenti.

Chi ha ottenuto la borsa di studio a.a. 2013/2014, per poter usufruire della convenzione EDISU presso la mensa Vodafone, deve aggiornare la propria SMART CARD tramite il box blu in corridoio.

Chi invece, non ha ottenuto la borsa di studio può presentare domanda per usufruire del servizio mensa con le agevolazioni (in caso rientrasse nei parametri richiesti), compilando la domanda sul sito EDISU PIEMONTE - sportello on line - servizio mensa e attendere che venga elaborata e che abbiate ricevuto la risposta.

Per effettuare tale aggiornamento è necessario accedere alla MyUnito con le proprie credenziali (login e password) e cliccare sul link "Aggiorna la Smart Card" nella sezione SMART CARD E BADGE che gli studenti trovano alla loro destra.

Vi verrà richiesto di aggiornare i vs. dati personali, leggete attentamente tutti i vs dati compreso la fascia di mensa di appartenenza.

La smart card deve essere ricaricata presso la CARTOSHOP in Corso Nigra, 41 - Ivrea

Per qualsiasi problema sull'aggiornamento della smart card, rivolgersi a Loredana Bontempo.

N.B. Per poter accedere ai locali mensa è necessario munirsi di una tessera presso la segreteria di Ivrea (sig.a Zacchello) versando una cauzione di 5 euro che verrà restituita al momento della restituzione della stessa.

 

Avvisi